(per gli studenti) windows e office gratis

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
walter
Utente
Utente
Messaggi: 750
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 25 dic 2005 01:00
Località: este (pd)
Contatta:

(per gli studenti) windows e office gratis

Messaggio da walter »

volevo segnalarvi che anche quest'anno la microsoft ha fatto il solito contratto (mi pare si chiami MSDN) con alcune scuole superiori e universita'.

in pratica, se la scuola e' iscritta al programma puo' fornire gratuitamente e in modo legale agli studenti iscritti e frequentanti windows e alcuni programmi microsoft (ad es la mia offre il visio, altre offrono office). se la vostra scuola e' iscritta, ci sara' un professore o assistente di laboratorio referente per questo. contattatelo e vi sapra' dire di piu'.

ovviamente scordatevi i package e le scatole, vi daranno un cd e un bel plico di fogli da firmare con la licenza (alcuni li dovete tenere voi per ovvi motivi legali, altri sono da rispedire alla microsoft). vabbe', 5 minuti di tempo e un paio di firme e avrete il vostro sistema operativo in modo perfettamente legale.

come logico, il sw NON puo' essere usato per scopi di produzione ma solo a casa, quindi se lo danno a voi non potete installarlo sul pc dell'azienda dello zio.

in tutti i casi, e' un bel modo per risparmiare sulla licenza ed essere perfettamente in regola. con questo sistema qualche anno fa ho avuto xp sp2, e di recente ho avuto visio 2007.

informatevi presso la vostra scuola, puo' farvi comodo :wink:
[url=http://it.geocities.com/walterfishing/]if you can't follow me maybe you're not crazy enough...[/url]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00