Doppia Icona MSN LIVE in Tray (ex-quadrato nero)

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
gexxy
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 123
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 08 ago 2006 02:00

Doppia Icona MSN LIVE in Tray (ex-quadrato nero)

Messaggio da gexxy »

Salve,
da quando ho installato il nuovo windows live messenger 2008 8.5.1302.1018, nella tray (vicino l'orologio) di fianco e contemporaneamente all'icona di windows live messenger, compariva all'avvio di windows (visto che ho spuntato questa opzione) un QUADRATO NERO fastidiosissimo!!!
Ora però stranamente al riavvio il quadrato nero è diventato un'altra icona di msn live messenger nella tray...quindi ora ne compaiono 2 di cui solo 1 si connette...
il mistero si infittisce !!!
è come se avessi 2 msn live identici installati nel pc eppure ho più di una volta disinstallato e riinstallato...ma dove si nasconde il msn fasullo?!?
come faccio a scoprirlo dalla icona nella tray?


Se passo col mouse sull'icona del quadrato (diventato ora doppia icona di MSN Live) leggo "windows live messenger-accesso non effettuato" mentre se passo sull'icona di windows live normale leggo "windows live messenger-accesso effettuato"
Se provo a nascondere l'icona con l'opzione di windows "nascondi icona" scompaiono entrambe...come se fossero collegate...
Se chiudo il quadrato (ora doppia icona) chiudo anche il msn normale...
come mi libero del quadrato nero (ora doppia icona)?!?
Grazie

PS ecco il famigerato quadrato nero (ora doppia icona)!!
Immagine

PPS2 ho trovato questa discussione in inglese ma senza risposte...sapete dirmi qualcosa a riguardo?
doppia icona di msn nella tray!!
http://forum.soft32.com/windows/MSN-Sys ... 80807.html
Ultima modifica di gexxy il 20 mar 2008 02:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00