Freeze con Vista veramente anomalo

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
isasa74
Contuso
Contuso
Messaggi: 486
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 12 set 2004 02:00
Località: Catania

Freeze con Vista veramente anomalo

Messaggio da isasa74 »

Salve ragazzi ho uno strano problema con windows vista :? .
ho già ripetuto il percorso 3-4 volte minimo ed ecco perche' mi sono risolto a chiedere il vostro aiuto :oops: .
Installo tutto ex-novo, il pc (la configurazione in firma ma con daily overclock a 2.8 tanto per far stare le pc2-8500 alla loro frequenza natia)va benone in tutti i sensi, giochi programmi navigazione e emule, sta acceso SEMPRE non si blocca MAI :smile: ....
.... poi dopo un mesetto circa comincia ad avere dei freeze :cry: ...il classico congelamento che ti costringe a resettare bruscamente!!! :x :x .....questa volta e' cominciato in concomitanza con gli aggiornamenti proposti da microsoft del 12-13/02/2008...ma non saprei fino a che punto c'entrino i suddetti update o se si tratti solo di una coincidenza :mad: .
Il pc va alla perfezione e le memorie passano il memtest e comunque non avrebbe senso che il tutto funzioni ad ogni nuova installazione del sistema per un mese circa , a volte piu' altre meno, e poi comincino i problemi!! :(
qualcunno ci capisce nulla? :mad: :?
[size=75]Vista+Alice 20Mega;HP w2207; E8400@3600mhz cooled by thermalright 1200-ultra extreme; P5b-deluxe;Evga 8800ultra superclocked; Soundblaster X-FI extreme music con Casse:Logitech Z-5450;2x1gb Crucial Ballistix tracer 8500; Raptor-x 150gb +Barracude 500gb; 2x DVD-R/RW 16xsamsungSH-S182D; Router NetGear DG834G; Tastiera Logitech mx3200 laser; COOLER MASTER I-green 600W ; 4 ventole: 1 laterale da 80mm, 1 da 120mm frontale 1 da 80mm posteriore 1 80mm sopra
[/size]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00