Windows live mail

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
ale1985
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 121
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 04 feb 2007 01:00
Sistema operativo: Windows 7 Home Premium 64 bit
Località: Firenze
Contatta:

Windows live mail

Messaggio da ale1985 »

Ciao a tutti ragazzi; scrivo poichè ho da poco scaricato ed installato il programma "windows live mail" (nuovo programma di posta elettronica)ed ho avuto problemi. Allora: io posseggo alcuni indirizzi email come yahoo, gmail, virgilio, hotmail e alice. Eebbene, quando ho registrato gli account gmail, hotmail e yahoo, nonostante al termine della attivazione di tali account mi sia apparso il messaggio di ok, quando li ho provati con "invia e ricevi mi si è aperta una finestra (sia per yahoo, per gmail, e per virgilio, nella quale mi veniva chiesta la conferma per l'id e la password, nonostante queste fossero giuste. Purtroppo neanche confermando ho risolto: questa finestra ritornava ed io ho sempre dovuto annullare. Con hotmail invece ho dovuto scaricare un programma dal nome FreePops, senza il quale, ho letto, non si può, nel proprio programma di posta attivare l'account hotmail; ma è uguale: non so come utilizzarlo. Questo è l'indirizzo dove ho letto tale informazione: http://www.freepops.org/it/. Perchè per l'account di alice non mi da problemi?.
In attesa di aiuto, porgo i miei,
cordiali saluti.
Alessio

<<La bilancia può pendere nella tua direzione, monaco>>, suggerì Galdar <<Ti piacerebbe, no?>>
Rhys scrollò il capo. <<Un uomo che fissa il sole troppo a lungo è cieco quanto colui che cammina nel buio pesto.>>

"Ambra e cenere" M.WEIS & T.HICKMAN
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00