Aggiornamenti automatici non funzionano più

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
black_storm
Ottimizzatore
Ottimizzatore
Messaggi: 2288
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 31 gen 2006 01:00
Località: S.G.P. (Bologna)
Contatta:

Aggiornamenti automatici non funzionano più

Messaggio da black_storm »

Recentemente ho dovuto per forza maggiore sostituire il mio disco fisso IDE Maxtor da 200gb con un nuovo Seagate Barracuda SATA da 320gb.
Ho fatto il backup dei dati con TrueImage che devo dire funziona alla perfezione: mi ha clonato perfettamente le 2 partizioni del disco fisso, facendomi scegliere come disporle nel nuovo.
Fin qua tutto bene.
Vado ad avviare windows (quello che era già installato nell'altro sistema) e ovviamente non si avvia e dà la bellissima BSOD.
Siccome in questo momento non posso formattarlo perchè ho troppe cose da mettere a posto, ho reinstallato windows sopra a quello vecchio.
Installazione riuscita senza problemi e mi sono ritrovato tutto come sul vecchio disco fisso.
Ora però quando mi partono gli aggiornamenti automatici, che avevo già fatto in precedenza ma siccome windows è stato reinstallato me li richiede, e mi chiedono di installarli ma quando faccio installa mi viene fuori questa schermata e non me ne installa manco uno:

Immagine

Ho tentato in ogni modo di farli andare ma non c'è nulla da fare: solo manualmente funzionano, ma non in automatico come prima.
Ho provato anche a disattivare gli aggiornamenti automatici con msconfig ma continuano a uscirmi senza essere installati.
Come faccio? Devo ricorrere per forza al formattone o c'è qualcosa che posso fare prima di arrivare a questo? (che per me sarebbe molto problematico)
Windows è originale e non ho mai avuto problemi di questo genere.
Il mio Imac 20,5": iCore3 3,06 Ghz, 4GB DDR3 1333Mhz, ATI Radeon HD 4670, 500GB WD
Bl@cK StOrM
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00