Ekko un problema ke non mi è mai capitato......

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Geffone
Miglioratore
Miglioratore
Messaggi: 1576
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 14 giu 2003 02:00
Località: Lago Maggiore
Contatta:

Ekko un problema ke non mi è mai capitato......

Messaggio da Geffone »

Raga è un insolito problema il mio, ne ho avute tante ma così...... :mad:
Come molti sanno, è un po' ke sto cercando di far funzionare una rete in casa tra 2 pc. Adesso sono riuscito a far funzionare la cosa tra il mio pc ed un altro sul quale ho una skeda di rete 10/100 Ethernet 3Com 3C905 TX vekkio stampo. Avendo una seconda 3Com ke a prima vista sembra identika, la piazzo su un 3° pc (ke è quello ke mi interessa maggiormante) e XP me la installa. Tutto ok, sembrerebbe ke usino gli stessi driver, a parte ke una usa un certo file kiamato "el90xnd5.sys" e l'altra un certo "el90xbc5.sys" ....boh? ma solo ke con questa skeda non riesco a far funzionare la connessione LAN mentre con l'altro pc si. Allora cambio le 2 skede d rete invertendole sui pc, i driver XP li ha ma su entrambi i pc mi esce stò errore
Immagine

Se torno a mettere su entrambi i pc la skeda d rete ke x prima ho installato, allora non ho problemi coi driver (solo di configurazione della rete su uno dei pc, quello con la skeda ke usa il secondo file.)


Stè 2 skede d rete.....possibile ke una mi impalli l'altra? Come faccio ad assegnare i driver correttamente?

AIUTOOOOOOO!!
Qtec 550 PFC / DFI Nforce4 Ultra -D / A64 3200+@2400mhz 1.4v / Hyper6 / X550@air / 2*512mb A Data DDR566@302mhz CAS 2.5 4-3-7 -2.75v RS / MAxtor 60gb 8mb + Maxtor 160gb 8mb SATA2 + Maxtor 320gb SATA2 NCQ chip Seagate 16mb / NEC D4571 / V770 17 "

Ho concluso trattative con: Intakeem, ElPorcharo, Frattaglia, DjGusmy85, Kaymano, MoM, Pepato, Crice, For84 e altri che mi devo ricordare...
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00