Accesso pagina stato apparato

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
ale1985
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 121
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 04 feb 2007 01:00
Sistema operativo: Windows 7 Home Premium 64 bit
Località: Firenze
Contatta:

Accesso pagina stato apparato

Messaggio da ale1985 »

Ciao a tutti, ho una informazione da chiedervi.
Ho da poco installato un modem alice gate w2+, ed un aladino voip e vorrei accedere alla pagina stato apparato che consente non solo la visualizzazione delle proprie informazioni (modem e telefono) e che da quanto ho letto nelle istruzioni si trova su internet dopo aver digitato sulla barra "indirizzi" del proprio browser il proprio indirizzo ip predefinito. Io non sapevo cosa fosse l'indirizzo ip, e dopo alcune ricerche su internet ho scoperto cos'è e come visualizzarlo. (start-->esegui-->digitare CMD-->digitare ipconfig e premere avvio- più in basso dovrebbe comparire l'indirizzo ip e il gateway predefinito, che nel mio caso coincidono. Io ho decifrato il mio indirizzo ip predefinito, l'ho digitato sulla barra indirizzi del mio browser ma non mi ha caricato la pagina.
Chiedo a voi cosa devo fare per poter accedere alla pagina stato apparato.
Vi ringrazio e saluto,
Alessio.
Alessio

<<La bilancia può pendere nella tua direzione, monaco>>, suggerì Galdar <<Ti piacerebbe, no?>>
Rhys scrollò il capo. <<Un uomo che fissa il sole troppo a lungo è cieco quanto colui che cammina nel buio pesto.>>

"Ambra e cenere" M.WEIS & T.HICKMAN
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00