problemi audio per packard bell

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
shock
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 13
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 02 mar 2007 01:00

problemi audio per packard bell

Messaggio da shock »

ola e 2 mesi che sto provando a rimettere laudio al mio pc !!!

packard bell con scheda madre 8i915PM che sarebbe anche visualizata come GA-8i915P Mf

ho rinstallato il sitema operativo e laudio non mi funziona +++

riesco a farlo andare installando il File cabinet autoestraente kb835221 BUS

E ANDANDO in gestione periferiche ( controller audio video e giochi ) mi installo vado a installare direttamente il draiver RtkHDA01

ma risultato fruschio di sotofondo sulle casse !!! e botto inizziale acensione e spegnimento pc !! vado su gestione periferiche ( controller audio video e giochi ) draiver installato che mi compare come ( realtek high definition audio ) IN PROPRIETA DEL DRAIVER, sotto le voci periferiche audio , strumenti e periferiche MIDI, periferiche mixer, periferiche input linea mi dice stato driver abilitato ma non funzionante correttamente !!!!!!!!!!!! io o provato con vari draiver e File cabinet bus
e riesco a diminuire il rumore di sottofondo e il botto sulle casse tutto funzionante !!! ma dopo il riavvio o spegnimento del sistema il draiver non viene + riconoscioto !!! audio tutto disabilitato .

in poche parole se metto il draiver

realtek high definition audio versione 5.10.0.5286 del ( 15\08\2006 )funziona ma in pannello di controllo mi viene solòo installato sound effect manager e non alcwzrd !! lascerei cosi ma il pc e + lento !! non funziona bene

draiver provati ma senza risultato :

data draiver 27\10\2004 versione 5.10.0.5034 fischio su tutte le case ma applicazione non correttamente inizzializzata (0xc0000005) che sarebbe alcwzrd.exe
altro draiver del 15\11\2006 verasione 5.10.0.5324 non funziona niente!!!

aiutatemi elp elp elp elp elp elp elp elp elp elp elp elp !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusatemi per i errori di ortografia ma un po asino sono !! ma con la testa dura !!!!!
gratta gratta situazzione astratta
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00