a dir poco eroici...

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
walter
Utente
Utente
Messaggi: 750
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 25 dic 2005 01:00
Località: este (pd)
Contatta:

a dir poco eroici...

Messaggio da walter »

posto qui perche' credo sia la sezione piu' adatta

in uno dei forum di pesca in cui circolo ogni tanto hanno fatto la statistica dei browser e s.o. usati dai visitatori. benissimo, a parte la gran maggioranza di xp e una buona presenza della mela (dato che uno degli utenti fissi ha un mac), sono saltati fuori un paio di visitatori con win 95 (e questo ancora si sapeva) e persino un paio con win 3.1!!!

ora, vorrei davvero capire come fanno a navigare con win 3.11... o meglio, una decina di anni fa ci ho navigato anch'io a casa di amici, ma adesso non so proprio come facciano (plugins per flash e java? e almeno un antivirus che funzioni???)... bisogna avere le idee molto chiare o annebbiate del tutto per resistere per 20 anni con win 3.11 (anche se con aggiunte tipo calmira, o la patch per le applicazioni a 32 bit, si ha un ambiente gia' piu' avanzato...)

e voi cosa ne dite? devo dire che l'idea mi incuriosisce non poco...
[url=http://it.geocities.com/walterfishing/]if you can't follow me maybe you're not crazy enough...[/url]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00