Windows Vista e Windows Defender

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi

Windows Vista sarà finalmente il sistema operativo stabile e funzionale che tutti noi aspettavamo da tempo?

Si
1
14%
No
5
71%
Forse, ma ci vorrà un hardware molto potente.
1
14%
 
Voti totali: 7

Avatar utente
black_storm
Ottimizzatore
Ottimizzatore
Messaggi: 2288
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 31 gen 2006 01:00
Località: S.G.P. (Bologna)
Contatta:

Windows Vista e Windows Defender

Messaggio da black_storm »

Smanettando con il nuovo sistema operativo di mamma Microsoft, Windows Vista RC1 (scaricabile gratuitamente dal sito e funzionante fino a giugno), ho voluto provare il tanto menzionato windows defender ed ecco il risultato di una scansione: :grin:
Immagine

Dunque, Windows defender dovrebbe essere un sistema della microsozz per proteggere il sistema da spyware, malware ecc... Ma nel risultato di una scansione secondo me manca qualcosa... Forse un particolare da niente...
MANCA IL RISULTATO!! :mad: :mad:
Magari mi sbaglierò io ma di solito con questo tipo di software dovrebbe venire un risultato a fine scansione no?
La schermata illustra infatti che windows defender ha esaminato 15000 e
rotti files ma non dice se ha trovato qualcosa, ne se non ha trovato nulla ne se ne ha riparati ne se non c'è riuscito, proprio niente di niente!!
Voi che ne dite, sarà efficace questo nuovo software o sarà l'ennesimo buco nell'acqua della microsoft? Aspetto vostre opinioni in proposito.

Colgo l'occasione per ricevere una vostra opinione anche sul nuovo sistema operativo della casa di Redmond.
Il mio Imac 20,5": iCore3 3,06 Ghz, 4GB DDR3 1333Mhz, ATI Radeon HD 4670, 500GB WD
Bl@cK StOrM
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00