Pagina 1 di 1

Windows Vista e Windows Defender

Inviato: 15 gen 2007 23:53
da black_storm
Smanettando con il nuovo sistema operativo di mamma Microsoft, Windows Vista RC1 (scaricabile gratuitamente dal sito e funzionante fino a giugno), ho voluto provare il tanto menzionato windows defender ed ecco il risultato di una scansione: :grin:
Immagine

Dunque, Windows defender dovrebbe essere un sistema della microsozz per proteggere il sistema da spyware, malware ecc... Ma nel risultato di una scansione secondo me manca qualcosa... Forse un particolare da niente...
MANCA IL RISULTATO!! :mad: :mad:
Magari mi sbaglierò io ma di solito con questo tipo di software dovrebbe venire un risultato a fine scansione no?
La schermata illustra infatti che windows defender ha esaminato 15000 e
rotti files ma non dice se ha trovato qualcosa, ne se non ha trovato nulla ne se ne ha riparati ne se non c'è riuscito, proprio niente di niente!!
Voi che ne dite, sarà efficace questo nuovo software o sarà l'ennesimo buco nell'acqua della microsoft? Aspetto vostre opinioni in proposito.

Colgo l'occasione per ricevere una vostra opinione anche sul nuovo sistema operativo della casa di Redmond.

Inviato: 17 gen 2007 23:05
da walter
non ho parole.

e' da window$ 3.1 che ti dicono "ragazzi, questa versione e' piu' nuova, piu' bella, piu' potente, piu' veloce stabile e colorata" e alla fine ti rigirano sempre piu' o meno la stessa frittata, con solo 2 cambiamenti "radicali" (95 e xp, vista e' il 3o). e certi problemi di sicurezza window$ se li porta dietro da 20 anni!!!

spero tantissimo in reactos, haiku o linux.

Inviato: 18 gen 2007 02:39
da daxady
hai googlato per vedere se e' un problema comune...magari e' dato dal fatto che e' una RC1.

Inviato: 24 gen 2007 17:31
da EvolutionCrazy
io penso che per un po'... un bel po'... pur avendo gia' due licenze per windows vista finale, rimarro' con windows server 2003...

quindi per me e' come tutti gli altri OS: una rivoluzione annunciata, ma un disastro quando sara' ora di usare sul serio tali tools... :cry:

Inviato: 29 gen 2007 14:44
da black_storm
ROMA - "Vista" e "Office 2007" in anteprima di vendita, a partire da oggi pomeriggio, nei negozi della catena MediaMarket (MediaWorld e Saturn) e consegna entro le 10 di domani mattina per gli utenti che si sono prenotati per l'acquisto sul Web nello store Internet "MediaWorld.it": l'iniziativa, che spiazzerà un po' tutta la concorrenza, è stata presa nei giorni scorsi dalla grande distribuzione che fa capo al marchio tedesco, dopo un accordo con Microsoft.

L'ho letto su repubblica.it, oggi alle 14 è uscito il vista nei negozi, per chi interessasse.

Inviato: 29 gen 2007 15:15
da EvolutionCrazy
appena finito di installare la versione business... che dire...

FIGO è l'aggettivo giusto per descriverlo...

ho comunque gia' smontato l'hd... e rimesso quello con win2k3... provero' più avanti vista su strada... e magari proprio con i giochi... :wink:

Inviato: 29 gen 2007 20:41
da black_storm
Per quello che ho provato io per i giochi va bene... ma solo per quello! :grin:

W LEOPARD!!

Inviato: 30 gen 2007 11:31
da for84
Io ho votato sì!Per me è già stabile e performante!Lo sto provando da circa una settimana su un vecchio maxtor dallo smart status ko...macina parecchio l'hd in fase di avvio ma na volta avviato fila liscio come l'olio!

Inviato: 30 gen 2007 13:55
da EvolutionCrazy
oddio...

anche windows xp era stabile e funzionante appena uscito...

ma oggi il 90% dello spam e devi virus vengono inviati da macchine infette e bucata... macchine su cui guarda caso gira winxp....

difficile fare una stima cosi' in fretta :P

Inviato: 30 gen 2007 14:25
da Linux
EvolutionCrazy ha scritto:appena finito di installare la versione business... che dire...

FIGO è l'aggettivo giusto per descriverlo...

ho comunque gia' smontato l'hd... e rimesso quello con win2k3... provero' più avanti vista su strada... e magari proprio con i giochi... :wink:

Non potevi tenerli tutti e 2? :spech:

Personalmente ho dovuto far girare la mia business con wmware in quanto non trovo nè riconosce i drivers dell'nforce 2, neanche quelli ufficiali (5.10) mentre avrei messo volentieri quelli moddati da dj :cool2:

Inviato: 30 gen 2007 18:02
da EvolutionCrazy
io l'ho installato proprio su nf7... va tutto tranquillo con i drivers che ha dentro windows..