Problema durante e dopo formattazione...

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Alex_the_Ripper
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 127
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 02 gen 2006 01:00
Località: Taranto

Problema durante e dopo formattazione...

Messaggio da Alex_the_Ripper »

Ciao ragazzi come da titolo, mi sono capitati un paio di problemi durante e dopo la formattazione.

Allora problema numero uno: ho un HDD da 200Giga, mettendo il cd di Win XP Home originale, lo spazio calcolato era di 130 Giga :shock: :shock: . Come è possibile??? E dopo l'installazione di Xp home originale mi diventava di 100 Giga. Doppio shock :? :mad: :? :mad:

Comunque sono andato avanti nell'installazione. Finita, Xp era diventato lentissimo e spesso crashava. Chiedeva di fare l'attivazione, ma la connessione si bloccava in continuazione. Le porte USB 2.0 non erano attive, oppure mi dicevano che erano lente, avast mi trovava virus a manetta. Ho detto: "sarà posseduto??? Riformattiamo"

Alla seconda formattazione con Xp originale stesso macello di prima.

Ora va, ma ci ho messo Xp professional non originale (lo so che non si può dire per le regole del forum etc. etc.), ma almeno parte e non si impalla però anche questo ha un problema.

In pratica tutto ciò che scarico da internet come installazione non viene installato e riporta un errore, questo:

Immagine

:mad: :mad: Vacci a capire qualcosa.
Voi potete essermi di aiuto in qualche modo???
AMD Athlon 64 3200+ ClawHammer@ 2000Mhz, Gigabyte K8-T800VM, Seagate Barracuda 200GB, 1024 DDR 2, Club 3d GeForce 6600 GT @500/1000, Hercules Digifire 7.1, PowerUp 350Watt
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00