importare le emali di outlook

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
isasa74
Contuso
Contuso
Messaggi: 486
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 12 set 2004 02:00
Località: Catania

importare le emali di outlook

Messaggio da isasa74 »

Ragazzi ho un problema :? ...cioe' ho risolto un guaio ma ora non so completare l'opera :oops: ...

winxp non si avviava piu' sul notebook ed ho levato l'hard disk collegandolo al mio desktop tramite adattatore usb-ide :wink: , dopo un po' di fatica(ad esempio bisognava abilitare la visualizzazione dei file nascosti :shock: ) ho trovato dove quel pirla di outlook :x salva le email..che per me erano vitali..adesso ho una cartella piena di file .dbx ma non so come fare ad inserirli di nuovo in outlook express :mad: ,
la procedura "importa" mi mette un po' in difficoltà ho provato con un singolo file ma non sono riuscito
:( :(
tra l'altro ho salvato le email che pero' erano contenute tutte in una cartella..ma non dovevano esser suddivise in "in arrivo, bozze e bla bla bla"? :mad: ...vorrei anche sapere se esiste un modo di leggerli , senza corromperli, al di fuori di outlook..
si accettano aiuti :wink: ..e' una faccenda piuttosto seria..anche se spero che il peggio sia passato!!! :wink:
Grazie :D
[size=75]Vista+Alice 20Mega;HP w2207; E8400@3600mhz cooled by thermalright 1200-ultra extreme; P5b-deluxe;Evga 8800ultra superclocked; Soundblaster X-FI extreme music con Casse:Logitech Z-5450;2x1gb Crucial Ballistix tracer 8500; Raptor-x 150gb +Barracude 500gb; 2x DVD-R/RW 16xsamsungSH-S182D; Router NetGear DG834G; Tastiera Logitech mx3200 laser; COOLER MASTER I-green 600W ; 4 ventole: 1 laterale da 80mm, 1 da 120mm frontale 1 da 80mm posteriore 1 80mm sopra
[/size]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00