Microsoft Passport - Account utente PC - HELP!!!

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Lady
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 2
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 23 mag 2006 02:00

Microsoft Passport - Account utente PC - HELP!!!

Messaggio da Lady »

Salve a tutti, spero di riuscire a spiegare per bene il mio problema (o meglio, questa scocciatura); premetto che ho windows XP.
Oggi, mi sono accorta che, dopo aver riavviato il pc, alla schermata blu dove posso scegliere di selezionare l'account, passando col mouse sopra il mio, c'era scritto: hai 4 messaggi di posta da leggere :? e ancora più sotto si poteva visualizzare il mio indirizzo di messenger, cosa che in precedenza non mi era mai capitata. Ora il mio presentimento è che, involontariamente, devo aver associato il mio account del pc con l'account di messenger, probabilmente questo è accaduto mentre accedevo a degli msn space di alcuni miei amici in cui, a volte, mi richiedeva di inserire l'indirizzo mail e password per verificarmi; credo che questa proceduta sia Microsoft passport o Windows Live ID.
Io ora vorrei che il mio account del pc sia separato dall'account che ho su messenger, evitando ogni volta di vedere, all'avvio del pc, quante mail ho ricevuto e/o far visualizzare il mio indirizzo di messenger.


Una cosa del genere era accaduta quando, con un pc della mia amica, le avevo creato un account sul suo pc; poi ero andata su: Pannello di Controllo - Account Utente - ho selezionato il suo account, e avevo cliccato su "Imposta account per l'utilizzo di un profilo Passport.Net", li però ero io ad averle inserito l'indirizzo mail e password della casella che ha su hotmail. Dunque ogni volta che riavviava il pc, le compariva il suo account con sotto una voce aggiuntiva che le avvisava quanti mail aveva ancora da leggere, ma in questo caso, io, nel mio account utente del pc, non ho mai cliccato su quella voce.


Ora, per gli utente più esperti, mi sapete dire se c'è un modo per separare l'associazione del mio account pc a quello di messenger (passport.net)?


Grazie in anticipo.


Lady
Rispondi