Lentezza Con Xp Professional Ad Aprire Menu Cliccando Col De

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
dani7502
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 113
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 09 apr 2005 02:00

Lentezza Con Xp Professional Ad Aprire Menu Cliccando Col De

Messaggio da dani7502 »

Salve a tutti,vi descrivo in breve il mio problema....Da pochi giorni ho riscontrato questo problema,cosa che non mi era ancora accaduta fino ad ora,in pratica quando clicco col destro su un qualsiasi file il sistema operativo ci mette un po ad aprirmi il menu(un po significa circa piu di 20 30 sec.),oltre a questo mi succede la stessa cosa,cioe ci mette troppo ad aprirmi file video,file compressi,ed ad aprirmi cartelle dove all'interno ci sono filmati e foto, mettendoci moltissimo a darmi le presentazioni,ripeto ho come sistema operativo windows xp professional,come antivirus nod 32 ho gia eseguito una scansione senza alcun risultato,ho pure eseguito una scansione con hjjackthis postando il log file ma non e risultato nulla di anomalo ed adesso sto provando ad eseguire una deframmentazione del volume c dove ho installato il sistema operativo....Sapreste gentilmente darmi qualche indicazione?grazie a tutti anticipatamente....
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00