scansione di infinite e-mail sconosciute sul desktop!!!

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
MakTub
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 113
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 27 mar 2006 02:00

scansione di infinite e-mail sconosciute sul desktop!!!

Messaggio da MakTub »

Salve ragazzi!
Ho un problema sicuramente per me impossibile da risolvere!

Da un paio di giorni sul desktop, al momento di collegamermi ad internet, si aprono ad una ad una, a cascata e rapidissimamente, una valanga di scanzioni di e-mail in uscita assolutamente sconosciute!! L'intestazione su queste piccole finestre dice : errore di proxy-symantec, oltre al rapporto del messaggio che è sempre di errore, riguardanti e-mail inviate ad indirizzi che sembrerebbe stranieri e a volte indicanti anche il termine di spam. L'oggetto delle mail è diviso tra :"RE: peqya news" e "RE: tuwow news" ( ho cercato su google di trovare qualcosa per farmi un'idea ma non esiste nulla.. :evil: ). In più, mi sono accorto che l'autoprotect di norton viene disattivato un paio di secondi prima che arrivi la valanga di avvisi e non ne vuole sentire di riattivarsi! Ho provato a "rinnovare" l'antivirus installando il Norton 2005 (avevo il 2004), e così, anche se è riuscito a rimuovere 2 virus e a metterne in quarantena 3 (ovvero: 11exmodul32.exe, 75exmodul32.exe, 99exmodul32.exe...anche di questi su google non c'è traccia!!), non solo la situazione non è cambiata e nuovamente l'autoprotect viene disabilitato al momento della connessione ( anzi, adesso quando provo ar iabilitare l'autoprotect mi viene dato un "errore di programma interno" di norton :cry: ), ed in più mi sono accorto che sta str@@@@@ mi occupa pure il 100% della CPU!!!

Ragazzi..partiamo dal presupposto che non sono per nulla alla vostra altezza, ma per questo sono molto sicuro che riuscirete ad aiutarmi a risolvere questo cavolo di problema...grazie a tutti!
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00