problema all'avvio di xp

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Cinder
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 1
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 13 mar 2006 01:00

problema all'avvio di xp

Messaggio da Cinder »

salve a tutti osno nuovo di questo forum am è un bel pezzo che seguo le vostre discussioni.
ho windows xp home sp2 e da un po id giorni quando avvio il sistema appare un messaggio di errore: execution of the specified command has failed.
ho cercato in rete ma non ho trovato nessuna risoluzione.
mi rivolgo a voi e spero che mi possiate aiutare.
ho provato di andare al visualizzatore eventi dal pannello di controllo e in effetti in sistema c'è un errore che quando faccio proprietà mi dice:" Il servizio General Purpose USB Driver (adildr.sys) non è stato avviato per il seguente errore:
Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva. "
poi mi chiede se voglio fare una ricerca su internet su quell'errore ma non trova niente ed ho notato che quando fa la ricerca gli dice che l'errore sta nel file "netevent.dll".
penso che tutto questo sia successo a causa di un virus (penso un worm) che è entrato proprio prima che riavviassi. stavo facendo delete file con il mio antivirus "antivir" e è apparsa magicamente una finestra del prompt dei comandi e poi si è chiusa.
da allora quando accendo il pc, windows mi da quell'errore anzi 2 uguali.
In attesa di una risposta Vi saluto e faccio i complimenti per il sito e il forum.
Ciao
FIRE FIRE!
Rispondi