risoluzione desktop compromessa dai driver :cry:

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Australiano85
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 10
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 26 nov 2004 01:00

risoluzione desktop compromessa dai driver :cry:

Messaggio da Australiano85 »

salve a tutti ... da quando ho il comp non ho mai avuto la necessita di installare i driver della scheda video, perche windows la gestiva egreggiamente.. da quando ho istallato i driver piu aggiornati possibile della mia scheda video (ati radeon 9550) per poter utilizzare l'uscita video out, che funziona cosi e cosi detto francamente, la risoluzione del mio desktop e' peggiorata in qualche modo: le icone si vedono con una specie di "contorno" non tipo dell "gif" fatte bene sopra il wallpaper e i testi sotto le icone non sono + a rilievo sullo sfondo ma sono incasellati in quadratini bianchi o del colore in cui imposti il colore del desktop appunto (a prescindere dell'immagine che si usa per sfondo). se ci riesco allego una foto... se puo servire specifico che ho reinstallato più volte i driver ho anche provato versioni precedenti e anche a disistallarli proprio.. ho gia provato su "effetti" sotto "aspetto" a spuntare le vare opzioni ma niente.. la risoluzione precendente all'istallazione dei driver e anche attuale e' 1024x768@32bit.. per il resto non so :cry: , ho scritto xche un'amico mi ha detto sia una specie di bug dei driver ati ma non so che dire.. in attesa di risposta ringrazio anticipatamente :roll:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00