Problemi col registro che cresce ad ogni avviamento del PC

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
pascaltr
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 15
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 07 gen 2006 01:00
Località: PRATO
Contatta:

Problemi col registro che cresce ad ogni avviamento del PC

Messaggio da pascaltr »

Salve a tutti, il mio problema dura da 10 giorni c/a da quando ho tentato di togliere un pò di porcherie dal registro scaricando del software da internet che prometteva mari e monti, trovato su Google con la chiave "pulizia registro". Dopo aver trovato c/a 800 errori gravi mi prendeva in giro dicendomi che la versione trial ne toglieva solo 2. Dei 5 o 6 che ho scaricato tutti davano + o - lo stesso responso. Uno di questi mi ha messo dentro un loop che fa crescere a dismisura le dimensioni del registro e quando l'hard disk si ferma, attualmente 3-4 minuti dopo il caricamento di XP, emette una specie di muggito. Questo tempo aumenta ad ogni riavvio del PC.
Ho trovato un sito che sembrava dovesse risolvermi il problema all'url http://www.wintricks.it/faqreg/reg_c_must.html , ma devono aver previsto anche questo quei figli di buona donna che hanno inventato quel loop, che nessun antivirus riesce a trovare, il quale fa scattare un blocco che dice "apertura impossibile del file COMPACT.REG". Attualmente le dimensioni del registro sono 74.754 KB. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo :oops:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00