Asus a7v che palle!!!

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
akeliam
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 2
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 21 gen 2006 01:00

Asus a7v che palle!!!

Messaggio da akeliam »

:x :x :x ciao a tutti, sno ake liam, ho acquistato un notebook dell'ASUS esattamente il modello A7V, un bellissimo notebook con ottime prestazione ed una possibilità interattiva non indiferente posso praticamente fare tutto con sto pc, tra le cose che posso fare esiste anche quella di poter vedere la televisione collegango appunto il cavo dell'antenna, pensate che possiede all'interno anche il digitale terrestre... il punto è: Come diavolo faccio a vedere sul mio note book la televisione??? ho provato di tutto ma non riesco a cavarci piede...Che pallecredo bisogni configurare qualcosa che evidentemente mi sfuge fatto sta che non riesco a far nulla... Ecco che colgo occasione di scrivere qua con la speranza che la gentilezza unita alla conoscenza di uno/a del forum posso in qualche modo aprire la porta a questo problema che ormai inizia a scassarmi le BALLssssssssssssssss :-) un grazie anticipato a tuti coloro che scriveranno a questa mia inserzione d'aiuto... Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :grin:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00