Programmi di pulitura registro: lo incasinano di più .!!!.

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
pascaltr
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 15
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 07 gen 2006 01:00
Località: PRATO
Contatta:

Programmi di pulitura registro: lo incasinano di più .!!!.

Messaggio da pascaltr »

Installando dei programmi per ripulire il registro (ne ho provati 5 o 6) e me l'hanno incasinato ancora di più. Alla fine del test ti dicono "trovati 759 problemi, però la versione trial ne può eliminare solo 2". Grosso modo fanno tutti così, ti fanno venire il patema d'animo (come dice il mio amico il "paté d'animo") trovando una valanga di errori e poi te ne eliminano solo 2, e dulcis in fundo ti incasinano il disco. Infatti dopo i test di ripulitura, terminato l'avvio completo di windows l'hard disk continua a girare per diversi minuti, poi quando si ferma fa una specie di muggito... dopo il muggito posso usarlo. Ho controllato con l'antivirus e con l'antispyware ma non ci sono file infetti. L'unico serio che ho trovato e per giunta freeware è RegScrubXP, però non ti elimina né la valanga di loop perditempo aggiunti né il muggito. Infine ha una lacuna: non ti fa vedere l'elenco delle righe, ti dice solo che sono più di 30.000 in 1 file di 45.000 KB. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00