gruppo di continuità

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
bietolino
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 32
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 18 dic 2005 01:00

gruppo di continuità

Messaggio da bietolino »

Ciao a tutti possiedo un gruppo di continuità mustec da 600va. Da poco ho sostiuito l'alimentatore del mio pc inserendo un coolermaster real power da 450 watt. Ho notato che se adesso parte la corrente l'alimentatore suona per indicare che è partita la corrente, e continua lui a fornire alimentazione al sistema. Il monitor rimane acceso ma il pc si riavvia. Da quello che ho capito il gruppo di continuità funziona perchè il monitor se parte la corrente non si spegne. Inoltre ho fatto questa prova. partendo da pc spento ho staccato il gruppo di continuità dalla presa e ho acceso il pc. Il sistema parte e funziona per alcuni minuti. per cui credo che la batteria sia buona. perch però se invece a pc acceso con gruppo di continuità attaccato alla rete spengo la ciabatta il pc si riavvia? può dipendere da qualche dispositivo di sicurezza di cui dispone l'alimentatore? con il vechio alimentatore non mi succedeva. Avete dei consigli da darmi?
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00