problema con la sony nemory stick duo

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
dani7502
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 113
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 09 apr 2005 02:00

problema con la sony nemory stick duo

Messaggio da dani7502 »

Salve a tutti,vorrei porgervi il mio problema,che sta nel far riconoscere dal mio pc la memory stick duo pro tramite i lettore di memory che ho nel case..Dunque io possiedo un sonyericsson v800,dove la sua memoria espandibile e propio una memory stic duo,nel mio caso da 128 mb..Fin qui tutto ok,la inserisco nel lettore che ho installato nel mio pc e me la riconosce perfettamente,e la stessa cosa succede quando collego il telefonino al pc con cavetto ma la periferica cambia pero di lettera...Il problema e successo quando ho tentato di inserire la memory stick duo pro da 512 mb di un mio collega nel mio lettore per potergli mettere dei file...in pratica il mio pc non la riconosce,la riconosce soltanto se inserisco la memory del mo collega nel telefono e poi collego il telefono al pc col cavetto,ma cosi facendo il trasferimento di dati e molto lento...Qualcuno mi ha detto che dovrei aggiungere una lettera da strumenti amministrazione/gestione computer/gestione disco perche da quanto ho capito la memory del mio collega usa la stessa lettera che usa già la mia memory...Qualcuno sa precisamente quali operazioni devo compiere?grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno...
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00