Tv Tuner e Media Center

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
alahk
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 9
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 28 ott 2005 02:00

Tv Tuner e Media Center

Messaggio da alahk »

Allora ciao di nuovo a tutti :D
Non so se sto scrivendo nel posto giusto...
Dunque: ho un pc con Windows Media Center Edition e una scheda Tv non integrata nella scheda video ATI.
La scheda Tv è una AverMedia AverTv TvTuner (i drivers controller sono divisi in Mpeg video capture, tvtuner ecc ecc).
Ora l'hardware sembra tutto ok. Passiamo al problema.
Avvio il programma Media Center. Vado nella sezione Impostazioni-guida tv- configura segnale tv. Configuro tutto per la guida tv, avvio la ricerca dei canali disponibili e, terminata la sintonizzazione, modifico l'ordine dei canali a mio piacimento, per aver l'ordine standard 1-rai uno 2 - rai due ecc ecc
Esco dalle impostazioni e vado nella sezione televisione.. scorro i canali e tutto ok. Problema: ogni tanto, non ad intervalli regolari, quando esco dal Media Center perche voglio fare altre cose al pc e poi rientro nel Media Center, tornando alla sezione televisione e scegliendo qualsiasi canale, media center mi da un errore: sinteticamente dice che il programma non è supportato.
Questo errore lo fa spesso. Certe volte chiudo il media center e lo riapro e funziona tutto a dovere, altre volte chiudo e riapro ma mi da quell'errore.
Qualche consiglio su come fare? Ho provato anche a cercare qualche programma tipo Media Center per guardare e registrare la tv ma non ne ho trovati.. =(
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00