il pc sembra morto! ram o tensione?????? urgente

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
federale
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 5
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 10 ott 2005 02:00

il pc sembra morto! ram o tensione?????? urgente

Messaggio da federale »

Due anni fa acquistai un PC da tavolo Pentium4 2,4GHZ scheda Asus, 256Mb RAM e 30GB,scheda video integrata.
Integrai con altri 756MB RAM, scheda Ge-force da 64MB.
Tutto d'un botto il pc si spense, e non si riavviò. Credendo fosse un problema di scheda madre, lo portai in un centro "ESSEDISHOP ;-) ". Mi dissero che era un problema di memorie, mi tolsero un banco da 512 che dissero essere bruciato, riconsegnandomelo, e decisi di passare ad una cheda video ATI Radeon Sapphire 9800se 256MB e aggiungere 80GB.

Risultato, mancò la corrente, andai per riaccendere il pc ma sul video non appariva nulla. Si accendeva ma le periferiche non andavano, i lettori non si aprivano, c'era corrente ma non funzionava nulla.

Stizzito come un tafano presi letteralmente il pc e lo tolsi di mezzo. ne ho comprato 3 settimane fa uno nuovo di pacca

P4 3,3GHZ, 512MB RAM,250GB HD, Scheda ASUS,MAST DVD Philips DL, lettore di card.
ieri, tutt'a un tratto....SI E' SPENTO, E NON SI RIACCENDE PIU'!!!!!!! Arriva corrente (il lettore di card ha led rosso acceso, il monitor va, è alimentato anche il modem USB ADSL.....) Ma nè si accende il computer, nè va l'HD, nè la lucetta verde dell'HD si accende.....

CHE DIAVOLO FARE???????
Ultima modifica di federale il 11 ott 2005 18:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00