CRT Philips 17" con 5 anni di vita: schermo verde! Aiut

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Griffin
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 66
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 25 set 2004 02:00

CRT Philips 17" con 5 anni di vita: schermo verde! Aiut

Messaggio da Griffin »

Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè il mio monito 17" della Philips, dopo 5 anni di onorata attività senza alcun problema, un bel giorno incomincia a schiacciare l'immagine verticalmente || (problema di vecchiaia risolvibile con un delicata botta allo schermo), mentre ora inizia a dare problemi ben più fastidiosi. Di recente ho pure installato dei nuovi driver video, ma non ho la certezza che si tratti di un problema software o hardware riguardante la scheda video. Aggiungo che sin'ora il problema si è verificato all'uscita da videogiochi e al cambio di risoluzione dello schermo. Il problema l'ho sempre risolto con uno o più riavvii del sistema operativo.

Qualcuno ha avuto esperienze del genere o saprebbe comuque darmi qualche chiarimento sulla causa del problema? Vorrei rimandare l'acquisto di un nuovo monitor al più tardi possibile.
- Adesso le faremo un test. Questo è una semplice macchina della verità. Noi le faremo domande a cui rispondere con un si o con un no e lei dovrà semplicemente dire la verità. A capito?

- Si!

BOOM!
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00