Problema Acer TravelMate 2700

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Brenza
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 1
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 04 set 2006 02:00

Messaggio da Brenza »

Ho lo stesso squallido pc e credo proprio di sapere qual è il tuo problema... uno va subito a cercare motivi tecnici... assistenza, sostituzione dell'LCD... quelli dell'assistenza sanno menissimo che basta rimuovere il piattino di plastica che sta tra il monitor e la tastiera (quello con il pulsante di accensione e gli altri 4 per posta internet ecc...)
la devi forzare un po', ma sta tranquillo romperla è quasi impossibile...
MI fa incazzare che quei bastardi ti tengono via il pc per un mese e alla fine provano anche a spillarti dei soldi per un problema che non c'è :x :x :x

Il cuore del problema sta nel fatto che il pezzetto di plastica che viene premuto quando chiudi il coperchio si è incastrato, puoi sistemarlo usando un dito, non servono pinzette... :)

UN'ALTRA CAUSA POTREBBE ESSERE che tu stesso hai attivato questa modalita, puoi rimettere tutto a posto premendo una o due volte la seguente combinazione di tasti:
Fn(il tasto azzurro a sinistra della barra spaziatrice)+F5(oppure F6, dipende da che casino hai fatto) :mad:

Spero di essere stato utile :smile: in caso contrario ti avviso comunque di non provare a impostare una password nel bios perche quelle teste di ca*zo dei programmatori si sono dimenticati di lanciare la tastiera prima chiederti di inserire la password... sono 50 € per farsi dissaldare la batteria...


:shock: ABBASSO I PC ACER, MA SOPRATTUTTO ABBASSO L'ASSISTENZA ACER :shock:

ps: rompi anche tu i ******** per il fatto che il pc non ha il blutooth, CONTRARIAMENTE a quanto diceva la confezione! :evil: :evil: :evil:


contrariamente a come potreste pensare leggendo il modo in cui scrivo non sono ne pazzo ne fatto, avvisatemi se avete colto qualche beneficio da tutte le mie parole, ne sarei felice... :smile: :smile: :smile:
Rispondi