aiuto problema!!!

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
mazingaz
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 44
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 30 dic 2004 01:00

aiuto problema!!!

Messaggio da mazingaz »

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema che mi sta mandando fuori di testa.
Praticamente ho comprato un nuovo computer, AMD 2800+ 64 bit, scheda madre Gigabyte 250 series nvidia 3, scheda video ATI Radeon 9550, 512 ram, 2 hard disk da 80 gb l'uno di cui 1 è partizionato in due parti da 40.
Praticamente quando faccio un operazione che richiede un buono sforzo della CPU il computer comincia a fare un rumore strano, EX. quando uso nero vision express 3 per codificare i filmini della videocamera, oppure quando gioco a juiced. oltre a questo rumore spesso e volentieri si riavvia il computer da solo, e non sempre mi compare una schermata dove mi indica o una DLL della scheda video oppure (address 00000X00000) quella roba li. poi ho notato che dell'alimentatore esce aria un po troppo calda e la griglia di alluminio del processore non si può toccare per il calore. Sono andato dove l'ho comprato ed il negoziante mi ha detto che avevo troppi processi in esecuzione e quindi mi mandava in protezione il computer Mmm... :(
Allora mi ha detto prova a formattare tutto e vedrai che risolvi il problema. Ho farmattato ed è peggio di prima a volte dopo 10 min che gioco o dopo 20 il computer si riavvia.. :cry: Scusate l'espressione ma a me pare che mi stia prendendo per il c..o non credete?
C'è qualcuno di voi che magari mi può dire che cosa può essere?
Ve ne sarei molto grato, perchè ormai sono quasi 6 mesi che va avanti questa storia..... :D
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00