Windows-scrittura rimandata non riuscita!!!

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
dani7502
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 113
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 09 apr 2005 02:00

Windows-scrittura rimandata non riuscita!!!

Messaggio da dani7502 »

Salve a tutti,vorrei porvi il problema che da un po di tempo mi sta rompendo le scatole...Innanzi tutto premetto col dire che ho 2 hard disk uno chiamato volume C e l'altro chiamato volume E aggiunto in un secondo tempo e che mi ha sempre funzionato da un anno a questa parte fino adesso che mi da questo messaggio di errore..In pratica ogni volta che clicco sulle propieta del volume E e provo a fare pulitura disco o scan disk oppure la defframmentazione,dopo alcuni secondi mi compare sul desktop sotto a destra nella barra di sistema un triangolino giallo con il punto esclamativo e che ha il seguente messaggio:windows scrittura rimandata non riuscita imposssibile salvare i dati in E:\$Mft (e qui varia a secndo delle volte E:\ ecc ecc..)I dati sono andati persi.La causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete.provare a salvare il file altrove..questo messaggio mi appare soltanto quando provo a fare la pulitura disco,scan disk e defframentaz facendomi cosi impallare il pc...qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere??Vi ringrazio in anticipo...
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00