....si blocca....

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
alienati
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 37
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 21 lug 2005 02:00

....si blocca....

Messaggio da alienati »

Ciao a tutti,
ho un little problem col mio Pc fatto con chl....melo son fatto tutto io, siccome faccio il tecnico info, e mi sento super sfigato che il mio pc ha problemi che non riesco a risolvere!!!!!
il ciccio in questione è un amd sempron 2400 + con motherboard abit KV7,512 mb Ram e hdd maxtor SATA 80Gb.
Vi anticipo una cosetta: installa il pc e va tutto bene poi dopo un paio di giorni faccio un defrag el disco fisso comincia ad essere un pelino rumoroso(va beh lo lascio cosi...).
Il problema vero è che quando lavoro, sia che stia navigando o scrivendo, ma a volte anche quando non si fa una mazza, il mouse si blocca ed il pc è inaccessibile anche da task manager....tocca resettare.L'evento si genera a volte dopo pochi minuti, a volte dopo mezzoretta, ma non è sistematico.
inutile dire che ho gia riformattato, fatto scansioni di tutti i tipi, disattivato periferiche....
la temperatura del procio è di 54-55 gradi, anche se sti giorni è piu di 60...

che prove posso fare??
ps ho ordinato un dissi un po meno da pezzente di quello della casa, venerdi lo monto.... :evil:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00