Connessione ADSL con modem USB - aiuto !!!

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
DAnA
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 3
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 01 mag 2005 02:00

Connessione ADSL con modem USB - aiuto !!!

Messaggio da DAnA »

Ciao a tutti, sono nuova del forum...spero che qualcuno mi riuscirà a dare qualche consiglio, perché sto impazzendo...

Sono giorni che non riesco a collegarmi con ALICE (errore 721)...ho subito pensato ad un errore sulla linea, problemi alla centrale...ma è solo il mio pc che non si collega, quello di mio padre, che utilizza la stessa connessione e anche uno stesso modello di modem, si connette benissimo ! Quindi, è da escludere il prob. di linea...come mi ha anche confermato una signorina al centralino telecom.

Allora il problema qual'è ? Il modem (WebEasy DSL USB Modem della Roper) si allinea, compaiono le luci verdi, è tutto regolare, ma continua a darmi errore 721. Ho reinstallato il service pack 2 (ho windows XP Professional), ho provato con 3 modem diversi (FlyNet della Roper e uno della Wisecom), sempre uguale...ho reinstallato i driver centinaia di volte, niente ! Ho provato a far girare un programma anti trojans e anti spyware, che non ha evidenziato problemi di sorta. Che voi sappiate, ci sono altre cause per l'errore 721 ? Io penso a qualche file corrotto in xp, ma come faccio a risolvere il problema ?.

Grazie per l'attenzione, spero che riuscirete ad aiutarmi. dAnA.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00