Il pc nuovo dovrà essere il top del momento basato sul socket A (quelli nuovi a 64 bit li lascio ad altri) quindi (molto probabilmente con nforce 2)
il primo problema è:
abit o epox?
mi ero orientato sulla NF7-S (abit) o sulla EP-8RDA3+ (epox)... anche perchè dubito che nel frattempo le nuove mobo monteranno altri tipi di chipset (a parte i via kt600 che al momento nessuno ne parla)
per la cpu vediamo cosa ci sarà al momento... cmq molto probabilmente un 2600 (che tanto si clocca facilmente come un 3000)
la ram come minimo 500mb (2x256 in dual channel) PC3500... però non ho idea di che marca... geil, ocz, kingston (le famose hyperX), mushking, ecc
s.video... ?... boo, vedremo sono mesi che ormai nvidia se ne sta zitta e pure ati... a parte le 5900 e 9800 uscite sul mercato in silenzio non se ne sono viste o sentite altre... vedremo cosa uscirà al momento e quale converà prendere
per il resto sono a posto... magari un hd + grande (120gb) forse S-Ata ed un ali che regga carichi seri (sto 300W spuzzo moddato dubito che regga) sicuramente un enermax vedremo poi che modello

quindi gente divertitevi: dite marche, modelli e motivi che mi facciano capire che pezzo è migliore