CentriCommerciali e PC

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
wasky
Supporter
Supporter
Messaggi: 8113
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 04 giu 2003 02:00
Località: Roma IMPERAT
Contatta:

CentriCommerciali e PC

Messaggio da wasky »

il post potrebbe essere preso come una "manovra" visto che sono un commerciante di hardware,però anche se può sembrare strano, a me conviene che la gente vada al centro commerciale e spenda 1300 € per un pc con del materiale vecchio di anni dentro e un bel celeron 1700 a corredo,immagginate che (sicuramente tra voi vi è qualcuno fregato dai pc brand) vi si impalli il bios o si debba sostituire un pezzo in garanzia, dove andate, da wasky :D perche al centro chi vi ha venduto il pc a voi lo trovate a vendere una lavatrice,il successo dei pc brand è dovuto al fatto che l'italiano vuole la merce pronta, da me trova solo belle scatole,
non potete immagginare la gente che torna col mio bel preventivino,dove specifico i componenti,e un foglio nell'altra mano dove non trovi mai le marche dei componenti, cosa che per il cliente non sembra poi essere importante, ma solo dati generici, e ti senti dire che a lui li per una cifra minore danno un pc ottimo (lo dicono davvero giuro), la stessa persona poi sicuro torna dicendo: senti ma perche non mi apre i giochi ? apri e dentro trovi geforce 2 mx 440 o radeon ragefury (ma non siamo nel 2003?), e li scatta il sadismo del wasky :D :D :D :D ,poveri clienti, ma una piccola rivincita me la posso prendere ? :lol: :lol: :lol:
bene tutto questo per dire:
vorrei iniziare ,sempre che voi siate d'accordo un discorso, volto ad instradare le persone che si avvicinano al pc, verso acquisti sicuri, vorrei che postaste qui le vostre fregature (mai vergognarsi di averle prese) e le vostre esperienze dirette :wink: :wink:
la situazione informatica in italia deve cambiare, non posso più leggere su giornali tipo il "messaggero" che la ram del pc serve per memorizzare i dati :( :( :( ( sappiate che a roma l'ass.comm.materiale informatico ha preso per il culo il cronista che lo ha scritto),
sono sicuro di trovarvi d'accordo, chiedo inoltre allo staff di aprire un tread "fanzine" dove poter postare da parte degli operatori del settore ( per ora solo mom e wasky :( :( ) le novità e un indirizzo per acquisti sicuri in futuro, diviso magari tra P4 e AMD che ne dite
un saluto da wasky :wink: :wink: :wink:
My Gallery on Deviant ARTImmagine
"Teoricamente", l'impianto stereo dovrebbe servire ad ascoltare la musica. Diego Nardi
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00