Eliminare backup automatico e unire partizioni

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
ale1985
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 121
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 04 feb 2007 01:00
Sistema operativo: Windows 7 Home Premium 64 bit
Località: Firenze
Contatta:

Eliminare backup automatico e unire partizioni

Messaggio da ale1985 »

Salve,
posseggo un Packard Bell Imedia 3618it, un pc desktop non tra i migliori anche per le sue dimensioni e quindi le dimensioni della componentistica,
ma va piuttosto bene e l'ho pagato non molto.
Il mio problema è che il disco fisso è suddiviso in due partizioni:
C e D. La partizione D di circa 80 GB è dedicata esclusivamente al backup tramite il quale viene creata un'immagine delle condizioni del pc che occupa tutto lo spazio della partizione.
So che per unire due partizioni potrei usare Partition magic (voi che consigliate?), ma il punto è che prima di far ciò dovrei eliminare il backup automatico altrimenti se unisco le due partizioni senza eliminarlo non so cosa potrebbe succedere.
Ho provato a cercare nel mio pc l'opzione che mi consentisse di eliminare il backup automatico ma il pc sembra realizzato per avere senza alternativa il backup.
Ho scritto alla Packard Bell ma mi hanno risposto che non si occupavano della modifica del mio pc ma soltanto dei guasti.
Ho cercato su internet ma non ho trovato niente,
il forumo della PB è chiuso.
Sapete come aiutarmi?
Grazie,
cordiali saluti.
Alessio

<<La bilancia può pendere nella tua direzione, monaco>>, suggerì Galdar <<Ti piacerebbe, no?>>
Rhys scrollò il capo. <<Un uomo che fissa il sole troppo a lungo è cieco quanto colui che cammina nel buio pesto.>>

"Ambra e cenere" M.WEIS & T.HICKMAN
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00