Low level format su hd wd da 500 gb

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
dani7502
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 113
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 09 apr 2005 02:00

Low level format su hd wd da 500 gb

Messaggio da dani7502 »

Salve a tutti,innanzi tutto volevo fare rinnovati complimenti x gli argomenti interessanti trattati..vengo al mio problema...da un pò di giorni ho un problema con un hard disk sembra esser instabile,da visualizzatore eventi spesso mi dice che la periferica in questione non risponde ai tempi d'attesa oppure rileva la periferica ide port 1 ovvero l'hd in questione danneggiato...si tratta di un hd wd da 500 gb comprato meno di 6 mesi fa'...la mia idea e stata quella di formattarlo a basso livello ..se non doversi risolvere proverei col farnelo cambiare sempre che accettino la mia richiesta che ne dite?la domanda e questa. Con il tool low level format ho avviato il procedimento ho aperto task manager e la cpu sta quasi sempre al 100% la barra di progressione procede lentissimamente quasi che di sto passo dovrò tener acceso x 2 giorni..cosa mi consigliate? Premetto che sto scrivendo da cellulare grazie in anticipo
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00