PC si impalla

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
njos
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 171
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 01 feb 2005 01:00
Località: Napoli

PC si impalla

Messaggio da njos »

Ciao ragazzi, mi avete tiratuo fuori dai casini parecchie volte, è giunta l'ora che lo facciate ancora!
Il mio PC su cui ho XP da molti mesi aveva un problemino alla scheda video e ogni tanto lo schermo mi si vedeva leggermente blu, ma bastava un colpettino che tornava tutto alla normalità.
Un paio di ore fa ho dato l'ultimo colpettino e d'improvviso il PC sembra andare in freeze. Mi spiego meglio: Il computer rimane acceso ma il monitor mi si oscura (e il led lampeggia); nel frattempo però il PC NON è ancora attivo (me ne accorgo dai led del router mentre sto su emule) insomma non so come spiegarmi perchè è una cosa strana. In ogni caso se riavvio dopo un paio di minuti mi accade la stessa cosa, monitor in standby e PC impallato.
E' davvero importante per me riavere tra i vivi il mio PC, vi prego quale diagnosi avanzate???
grazie 1000 a tutti
Uccidi un uomo e sei un assassino. Uccidine milioni e sei un conquistatore. Uccidili tutti e sei Dio!
[img]http://farm3.static.flickr.com/2302/2294224514_0a043a6cdc_o.jpg[/img]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00