Aiuto risoluzione - Monitor Sgranato

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
pasgal
Slogato
Slogato
Messaggi: 305
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 05 gen 2005 01:00
Località: Cicciano (NA)
Contatta:

Aiuto risoluzione - Monitor Sgranato

Messaggio da pasgal »

Scusate, non sapevo bene che titolo dare al topic, logicamente potete correggerlo.

Ho un LCD LG L1960TR 19 pollici, ho sempre visto da dio, oggi ho calibrato il monitor con una sonda SpyderEspress ed è andato tutto bene, anzi benissimo.

Noto però una brutta cosa, il testo nelle pagine internet, le favicon dei siti ed il testo nelle finestre di scrittura, sono tutte sgranate, non tantissimo, però lo sono.

Quando effettuo il login con l'account di windows, sembrerebbe che questa sgranatura venga inserita in entrata, un attimo prima mi pare di vedere la scritta windows senza linee spezzate, insomma con una risoluzione migliore.

Ho una ati radeon 9550 ed ho disinstallato e effettuato il download dell'ultimo catalyst, ma la cosa non e' per nulla cambiata.


In breve: ho i colori ed il contrasto da favola, ma qualche cosa e' andata storta nella risoluzione, e' come se i pixel che compongono il mio monitor si fossero ingranditi.

Cosa posso fare?

Grazie per l'eventuale aiuto!
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00