velocita in download dimezzata

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
dani7502
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 113
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 09 apr 2005 02:00

velocita in download dimezzata

Messaggio da dani7502 »

Salve a tutti,vorrei postare il mio problema in quanto spero in una vostra risoluzionee o consiglio..Ho una conessione internet adsl 6 megabit con fastweb,mi sono accorto da qualche giorno che la velocita in download è di soltanto 250 KB/s mentre dovrebbe essere intorno ai 650 kb/s di norma..Ho chiamto fastweb per questo problema,il tecnico mi ha fatto fare la prova in download con un file .iso di debian ma in modalità provvisoria con rete..La velocità è risultata di 640 kb/s quindi buona,a quel punto abbiamo convenuto che il problema potesse essere nel mio sistema operativo..Ho pensato,tanto non mi avrebbe creato nessun problema ,di formattare e reinstallare il sistema opartivo sul volume C.Purtroppo anche dopo il format ho fatto la prova in download con modalita normale e sempre intorno ai 250 kb/s..Ho provato poi a migliorae la connessione con doctor TCP,ma non è cambiato nulla..Ho fatto piu scansioni con Hijackthis postando il log sul sito apposito ma non mi viene trovato nessun file sospetto.In modalita provvisoria conmtinuo ad vere velocita di 640 KB/s costanti..Chiedo consiglio a voi perche non so piu che pesci prendere..Grazie in anticipo per qualsisi vostro consiglio...
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00