problemi con file video su chiavetta usb 8 gb kingston

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
dani7502
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 113
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 09 apr 2005 02:00

problemi con file video su chiavetta usb 8 gb kingston

Messaggio da dani7502 »

Salve a tutti,come da titolo messaggio,ho un problema con i divx trasferiti su chiavetta usb.Premetto di avere scheda madre asus a7v600x che in teoria dovrebbe avere porte usb di tipo 2.0,il problema si presenta soltanto nell'apertura di file video,in quanto lo stesso file se lo apro dall'hard disk del mio pc si apre tranquillamente(sempre con VLC) se lo apro dopo averlo trasferito su chiavetta non vedo nulla,me ne sono accorto quando ho caricato dei film su chiavetta per vederli poi su lettore dvd portatile ed il lettore non vedeva nulla.Quale potrebbe esser il problema secondo voi?E' possibile che debba partizionare la chiavetta?Premetto che la chiavetta è nuova ed il pc non ha nessuna difficoltà a vederla,funziona tutto correttamente,tranne che per la lettura dei file video trasferiti.Con una chiavetta da 1 gb i file all'interno li apro e li leggo tranquillamente.Grazie in anticipo per eventuali risposte
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00