Masterizzatori e periferiche S-Ata::

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
John_Doe
Supporter
Supporter
Messaggi: 2886
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 06 set 2003 02:00
Località: ROMA IMPERAT
Contatta:

Masterizzatori e periferiche S-Ata::

Messaggio da John_Doe »

ieri un mio amico mi ha portato il suo pc prer montare il mastrizzatore nuovo!!
apro il case, tolgo il veccio, ma al momento di controllare come era impostato il jumper, mi accorgo che aveva preso un masterizzatore LG S-Ata :oops: :roll: vabbe mi sono detto nessun problema, la scheda a due S-Ata (su cui uno a montato un maxt.320Gb) lo monto sul secondo S-Ata!!
ma con mia sorpresa la periferica non viene rilevata :sad: :? :mad: nel bios non compare !
il boot è lento ma poi Windows parte , ma anche li nessuna periferica istallata :mad: :mad: settando il bios in manuale inserendo la voce CD/DVD nella schermata d'inizio segnala una periferica non idonea/Comp (on ricordo se scrive propio cosi)
ora vorrei chiedere a voi:
ci sono settaggi particolari per far funzionare una periferica S-Ata che non sia un HDD?
la Mobo deve essere preidsposta per i lettori/Master S-Ata??
in sosatnaza: CHE JE DEVO DA FA ??? :lol: :lol: :lol:

grazie a tutti per l'attenzione :grin: :wink:
[color=blue] [b][i]J.D. [/i][/b][/color]

[color=red][size=67][b]A volte sono così incazzato che abbaterei un albero a sputi.[/b] [/size][/color]
[color=blue][size=67][b]Fermate il mondo voglio scendere. [/b][/color][/size]
[color=green][size=67][b]Non esiste grande genio senza una dose di follia. (Aristotele)[/b][/color][/size]

[color=purple][size=67][b]Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima
(Albert Einstein)[/b][/color][/size]

[color=blue][size=67][b]io consiglio , ma se lo fai è a tuo riscio e pericolo ricordalo sempre 05/nov/07[/b][/color][/size]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00