Improvvisa cessione della trasmissione audio

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
ale1985
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 121
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 04 feb 2007 01:00
Sistema operativo: Windows 7 Home Premium 64 bit
Località: Firenze
Contatta:

Improvvisa cessione della trasmissione audio

Messaggio da ale1985 »

Ciao a tutti; stamattina mi sono alzato ed ho constatato che il pc non emette più suoni, quando sino a ieri sera riproduceva li perfettamente. Io dispongo di un monitr lcd tv con la presa per le cuffie tramite la quale ho collegato le casse del pc per poter udire la tv e il pc in tali; esse sono collegate con un prolunga che conduce poi alla scheda audio del pc: ho provato a staccare la prolunga ed ad attaccare direttamente le casse alla scheda audio, e nell'apposita pagina della mia scheda audio realtek, sul pc, ho fatto delle prove di suono e le casse hanno funzionato senza però funzionare quando poi ho provato a riprodurre un file audio con wmp e con vlc. A cosa può essere dovuto tutto ciò? Come mai il suono non viene riprodotto tramite i programmi per riprodurlo, bensì viene riprodotto soltanto tramite l'apposito programma della scheda audio per il controllo dei suoni?. Il monitor non è, poichè la tv si sente perfettamente.
In attesa, cordiali saluti,
ale1985
Alessio

<<La bilancia può pendere nella tua direzione, monaco>>, suggerì Galdar <<Ti piacerebbe, no?>>
Rhys scrollò il capo. <<Un uomo che fissa il sole troppo a lungo è cieco quanto colui che cammina nel buio pesto.>>

"Ambra e cenere" M.WEIS & T.HICKMAN
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00