Striker Extreme, 4GB DDR2 800 e Vista Ultimate x64..

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Edo85Rn
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 181
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 02 lug 2004 02:00
Località: Rimini (RN)

Striker Extreme, 4GB DDR2 800 e Vista Ultimate x64..

Messaggio da Edo85Rn »

Salve a tutti, il mio problema è in realtà una vecchia faccenda che risale all'acquisto del mio pc il settembre scorso..
Dopo qualcke settimana d'impazzimento c'ho rinunciato ma ora mi è venuta voglia di risolvere.

Il mio dilemma consiste nell'instabilità del sistema operativo quando monto 4 gb di ram.. Appena acceso, il pc sembra funzionare, entra in windows e mi rileva correttamente i 4gb e funziona, se non che quando avvio certe applicazioni , in particolare giochi o autocad o altro mi da un errore NVLDDMKM , è un errore dovuto ai driver grafici sembra.. ma nessuno mi ha mai spiegato di preciso come ovviare l'errore..
Un altro problema è che quando spengo il pc a volte mi da una schermata blu e si riavvia, a volte lo fa anke mentre lo sto usando.. insomma è decisamente instabile cn sti maledetti 4 gb, ma li ho comprati, e mi scoccia tenerne 2Gb li sulla scrivania senza poterli usare..

Premetto che ho gia provato ad aggiornare il bios e i driver nvidia..
Funziona bene solo montando 2Gb..
Soluzioni? :sad:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00