Pc si blocca su logo Windows Xp

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
EnGeL
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 1
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 02 set 2007 02:00

Pc si blocca su logo Windows Xp

Messaggio da EnGeL »

Ragazzi, qui la cosa è grave... :cry: si ok che mi era già capitato di metterci le mani sopra più e più volte, ma mai una cosa così..e' andata bene fino a una settimana fa, circa, poi un giorno ho scaricato l'Ad-Aware 2007, e ho fatto subito una scansione al pc, visto che era da un pò che non veniva ripulito per benino.
E infatti al termine mi trova circa una 150ina di files infetti...!!! :evil:
OK! dico io, WOW! che faccio?? Metto in quarantena o elimino tutto subito? Ma no che li metto a fare in quarantena? per tenermeli ancora un altro pò nel pc?!?! No,eliminiamoli subito. A quel punto il prgramma mi fa sapere che i files verranno rimossi completamente al riavvio del computer. Ok, dico io, presto fatto: start-spegni computer-riavvia.
COSA SUCCEDE?!??! da quel momento in poi il computer smette di funzionare! :cry: :cry: :cry: :cry:
Quando lo accendo, parte la ventola, comincia a caricare ma poi si blocca sul logo di windows Xp ( pur sentendo girare la ventola). Allora decido dall'F8 di ripristinare l'ultima configurazione funzionante (così dice lui..) e niente, stesso problema, si blocca sempre. Modalità Provvisoria? stesso discorso. Ripristino servizi directory ? idem..
Ho provato anche con l'F10 col BIOS ma non ci capisco un granchè...( sono una ragazza... :lol: )
Ah, e tra l'altro non mi legge neppure il cd di windows Xp che uso per la formattazione...FIGO EH??? :cry:
Ragazzi che diavolo bisogna fare cazzarola..???? :cry: :cry:
vi prego ( e vi ringrazio anticipatamente) aiutatemi.. :cry:

Compaq presario 700
per gli altri dati ( scheda madre, video, ecc.. ) al momento mi è impossibile verificarli sul pc ( dato che non si accende.. ) perciò vi ringrazierei tanto se riusciste comunque a darmi un aiutino pur non conoscendo a fondo le caratteristiche del mio pc.

grazie... :roll:
..:EnGeL:..
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00