non ti vedo più se ti accendi prima tu!!!!!!

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
jei59
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 28
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 21 mag 2004 02:00

non ti vedo più se ti accendi prima tu!!!!!!

Messaggio da jei59 »

strano fenomeno.......i miei 2 pc:
il fisso con XP pro (collegato via cavo ad un router Zyxel 660HW) ed un portatile con XP Home (collegato tramite lo stesso router via wireless ), si son sempre visti a meraviglia, potendo tranquillamente scambiare file da un pc al'altro e vicebersa senza alzare il c*** dalla sedia! Un bel giorno, sul fisso, creo una partizione ed installo Vista Ultimate, rinomino il gruppo di lavoro con lo stesso nome del portatile, i due pc si vedono alla perfezione. Successivamente, un altro giorno, i due pc non si vedono più e, studiandoci un po su, scopro una cosa stranissima:
1. se accendo per primo il fisso con Vista e dopo il portatile con Xp: si vedono!
2. se accendo per primo il portatile con XP e dopo il fisso con Vista: non si vedono!!!

Ho avviato allora il fisso usando però Vista PRO ed anche con questo s.o. stessa cosa di cui sopra!!! (ripeto che, prima di instalare Vista sull'atra partizione, i due pc si vedevano sempre, indipendentemente se accendevo prima l'uno o l'altro).

Per concludere: sul fisso, quando uso XP PRO c'è Kaspersky I. Security 7, quando invece uso Vista c'è NOD32; sul portatile, con XP Home, c'è Kaspersky I. Security 7. Dove sta l'inghippo?
Rispondi