Striker Extreme ERRORE!

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Edo85Rn
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 181
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 02 lug 2004 02:00
Località: Rimini (RN)

Messaggio da Edo85Rn »

Dunque, sono di nuovo qua, ankora sta storia nn l'ho risolta: NVLDDMKM qualcuno di voi l'ha mai visto? sa come aggirare sto errore? è 1 errore ke mi salta fuori quando lancio 1 applicazione grafica, avolte me lo da a volte no mi fa venire il nervoso xkè mi blocca l'applicazione ,nello specifico so ke è 1 errore dovuto ai driver nvidia, anke se a dir la verità l'ho riscontrato sia sul mio pc (pc suddetto) che su quello delle mie sorelle dove sia skeda madre ke skeda video sono ATI. Questo maledetto errore non so xkè è inequivocabilmente legato alle ram (twinmos ddr2 800 2x2gb) che ho tesato su entrambe le macchine. Ora non si tratta più di un possibile problema di incompatibilità tra la striker extreme e le twinmos.
Dopo essermi scervellato per qualke giorno sono arrivato alle soluzioni:
- O le ram sono difettose :x
- O win vista ha bisogno i un driver specifico x queste ram :mad:
- O le ram vanno settate in modo impeccabile dal bios :oops:
Il fatto è che l'ultima l'ho gia provata e se non lascio auto nel bios non mi entra manco in win, skermata blu ecc.. Un driver x le ram nn l'ho mai sentito, quindi almeno ke voi non mi diate 1 altra soluzione possibile direi ke le ram sono difettose... non so ditemi voi... :(
Rispondi