hd esterno 400gb toshiba nn rilevato da vista

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Sbrillo
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 64
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 15 apr 2005 02:00

hd esterno 400gb toshiba nn rilevato da vista

Messaggio da Sbrillo »

salve ragazzi ho un hard disk esterno toshiba da 400 gb e con windows xp funzionava perfettamente. Ieri vado al negozio e compro vista. tutto contento torno a casa e metto tutti i dati da salvare nell'hd e poi formatto, installo e quando vado per aprire l'hd esterno mi dice ke gli ini non coincidono :shock: e stavo quasi per buttarlo quel windows. poi ho pensato ke magari qualkuno di voi avesse la soluzione al mio problema ed eccomi qui. vista home premium e l'hd esterno è in ntfs. ah questo hd quando viene collegato crea un'unita cd con all'interno i tools tra i quali anke quello per attivarlo. ho provato anke a farlo avviare come amministratore ma niente. vi prego aiutatemi
PC Desktop: Athlon XP 3000+, ASRock K7NF2-RAID, 1,00 GB DDR, HD MAXTOR 80 GB Sapphire Radeon 9600XT 256MB, Windows Vista Home Premium; LINUX Ubuntu 8.10, HD esterno Toshiba 400 GB

Portatile: Dell Studio 1537: Intel Core Duo T5800, 3 GB Ram, HD 250 GB, Scheda Video: AMD ATI Radeon HD 3450 256 MB, Windows Vista Home Premium
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00