RAID 0 non riuscito...

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Barton3200
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 7
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 07 feb 2007 01:00

RAID 0 non riuscito...

Messaggio da Barton3200 »

Ciao a tutti...come da oggetto a questo post,vi sottoponevo il problema chiedendo AIUTO,ovviamente :D ...ho eseguito regolarmente il RAID 0 sul pc ke sto assemblando ex novo...fin qui tutto ok.Al momento di installare il sistema operativo però mi dice ke non trova nessun disco rigido su cui installare!!! :x Faccio presente ke su IDE2 ho collegato un masterizzatore mentre in IDE1 non è collegato nulla,...installerò poi successivamente altri HD normali e più lenti come archivi di massa.Ho disabilitato da bios anche la porta eide ma non conta nulla,i due dischi SATA sono regolarmente collegati e "visti" da bios all'accensione.Qual'è il problema? Non posso usare il RAID 0 per installare windows? Sono obbligato ad installare solo su HD eide e usare i SATA diversamente???!!!Grazie a chi risponderà!! Ciaoooo :wink: :)
AMD XP-M 2600+@2525 Vc1,84;Abit AN7uGURU,(mod. per Zalman);Corsair XMS TWINX 2x512Mb@210MHz 2-3-3-5;Zalman CNPS7000B-Cu;Revoltec chipset cooling kit; ATI X800 Pro/Gto 256Mb;Enermax Liberty 500w;SuperPI 1M 41sec.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00