Usb e p&p...problemazzo!

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
njos
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 171
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 01 feb 2005 01:00
Località: Napoli

Usb e p&p...problemazzo!

Messaggio da njos »

Ciao a tutti!
Ho Xp SP2 e fino a qualche mese fa quando collegavo la fotocamera alla USb mi partiva in automatico il trasferimento immagini di windows...stessa cosa con il tomtom, quando lo collegavo mi partiva il programma...
...è da l'altroieri che sto andando al manicomio! In effetti se collego la fotocamera alla USB windows me la riconosce (e mi dice pure che è pronta all'uso) ma non mi ci fa interagire...cioè non parte il trasferimento immagini e se apro il programma della sony (quello in dotazione che ho usato solo raramente per scaricare immagini) mi dice che non c'è nessuna fotocamera collegata, idem accade per il tomtom, quando lo collego mi dice che è pronto all'uso ma se vado sul software per interagirci mi dice che non è collegata nessuna periferica!
Ho guardato in gestione periferiche e le periferiche ci sono, ho provato a reinstallare i driver dlla fotocamera ma niente, credo che il problema sia riconducibile a windows...come posso fare per aggiornare pure i driver controller usb? Ho provato a farlo in gestione periferiche ma facendo la ricerca automatica mi dice che non è possibile aggiornare!
Grazie!
Uccidi un uomo e sei un assassino. Uccidine milioni e sei un conquistatore. Uccidili tutti e sei Dio!
[img]http://farm3.static.flickr.com/2302/2294224514_0a043a6cdc_o.jpg[/img]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00