Pannelli LCD 17"

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Mirko
Slogato
Slogato
Messaggi: 282
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 06 feb 2004 01:00

Pannelli LCD 17"

Messaggio da Mirko »

Ciao a tutti vi ricordate di me? Non sono nuovo del forum anche se sono sparito per parecchio tempo per motivi familiari.Rieccomi ancora e stavolta spero di non assentarmi mai più...eh eh eh...innanzitutto vorrei augurare a tutti un Buon Natale ed un felice anno nuovo possibilmente ricco di fanta hardware!!! :grin:

Vorrei chiedervi un aiuto con la A maiuscola per un problema che mi si pone ed al quale non trovo rimedio. :roll: Dunque mia moglie ha acquistato su ebay due "monitor LCD da 17" pollici per fare una sorpresa a me ed alla bimba ma purtroppo l'annuncio era abbastanza ingannevole e così ci sono arrivati a casa soltanto due bei "PANNELLI LCD". Ossia abbiamo solo le matrici LCD ma il resto del monitor non c'è. :cry: Suppongo che le matrici funzionino bene ma non posso usarle così come sono ora. :(

Qualcuno di Voi mi può aiutare a trovare qualcuno che ripara televisori o monitor e magari ha bisogno dei miei pannelli?

Grazie a tutti per la Vostra disponibilità. :D
[color=red]Procio Patata!:[/color] XP2500+ | Abit NF7-S rev.2.0 | 1GB Geil 4800 | 80gb + 200GB Maxtor | DVD±RW NEC 3520 | DVD-Rom | case modded | Radeon 9200 128MB AGP|
[color=red]Procio Bimba:[/color] A64 3200+ | Asus micro atx |1GB DDR400 | 40gb | case modded | radeon X1300 256MB |
[color=red]Procio Mio:[/color] Intel PIII 1200 Tualatin | Mobo i915EP | 512MB PC-133 | HD 120GB + HD 40gb| Nvidia TNT2 Vanta | Linux Kubuntu 7.10 |SB Live! |
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00