Recupero dati da Maxtor fuso...

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Edo85Rn
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 181
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 02 lug 2004 02:00
Località: Rimini (RN)

Recupero dati da Maxtor fuso...

Messaggio da Edo85Rn »

Salve , ho da poco bruciato il mio Maxtor 80gb IDE , il ke nn è stata una gran perdita , (visto ke con 72E ho preso un Maxtor 250gb sataII), il problema è 1 altro, la prossima settimana devo consegnare 1 lavoro abbastanza importante e l'unico HDD nel quale era salvato, era proprio il mio vekkio amico da 80gb. Il fattacio penso sia stato causato da un sovraccarico nell'alimentatore, dato ke ho proprio visto la scintilla partire da dietro l'attacco dell'alimentazione dell'hdd.. Comunque dopo una breve diagnosi , la piastrina dell'hdd mostra una bruciatura molto evidente ed attaccandolo all'alimentazione non gira nemmeno... La mia prima prova è stata quella di cambiare piastrina all'hdd con un'altra funzionante, ma nn ne vuole sapere, la testina va in palla... quindi penso ke anke la parte meccanica sia da buttare, ora dopo ke vi ho scassato 1 po' le balle, vengo alla mia domanda, Qualcuno ha mai provato a fare un "trapianto " dei dischi da 1 hdd ad 1 altro? se si è riuscito?
Diversamente qualcono ha qualke altra idea?
Se non ci riesco sono nella cacca...
Grazie anticipatamente a tutti... :roll:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00